Elon Musk si è fatto notare da John Kavanagh, famoso allenatore di arti marziali irlandese che si è gentilmente offerto di aiutarlo qualora volesse affrontare Johnny Depp
Elon Musk ha di recente sfidato in maniera del tutto ironica l’attore Hollywoodiano Johnny Depp, impegnato a combattere una causa legale contro il The Sun, tabloid britannico che lo ha descritto come ‘picchiatore di donne’.
Dato il processo e le recenti dichiarazioni dell’attore e la sua ex moglie Amber Heard, Elon Musk avrebbe intrapreso una relazione extraconiugale con l’attrice di Acquaman.
Musk, ha già ripetuto molte volte alla stampa e non solo, che la relazione con la Heard non è avvenuta mentre stava con il marito Depp.
Una volta sfidato l’attore in un incontro che ancora non esiste ma che potrebbe benissimo venire fuori da un momento all’altro, l’allenatore irlandese John Kavanagh si è offerto di allenare l’imprenditore per affrontare Johnny Depp.
If you need a coach let me know @elonmusk pic.twitter.com/G4cKykoFbT
— Coach JK (@John_Kavanagh) July 27, 2020
Sicuramente avere come allenatore Kavanagh significherebbe essere alla portata di Conor McGregor, Makwan Amirkhani e Gunnar Nelson, fondatori e direttori della Straight Blast Gym – Irlanda, e vincitori del World MMA Award 2017 per “Coach of the Year”.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch