Il suggestivo manga di Akihito Tsukushi potrebbe davvero essere vicino al suo atto conclusivo?
L’universo anime e manga continua a sorprenderci e dopo averci portato i capitoli conclusivi di opere come Demon Slayer e The Promised Neverland, tra le più seguite dal popolo del mainstream, si vocifera sia la volta di Made in Abyss. Dopotutto anche Shingeki no kyojin (L’attacco dei giganti), non meno apprezzato, probabilmente si dirige verso i suoi ultimi capitoli.
Rumors provenienti da Twitter, sostenevano che anche per Made in Abyss si stesse arrivando ad un punto focale per la storia. Ecco ciò che affermava l’utente RanobeSugoi:
Quando un’opera giunge alla sua climax, di solito ci si aspetta anche di non essere troppo lontani dal finale. Un secondo tweet ha però messo le cose in chiaro, smentendo quello precedente, e precisando che si sta giungendo alla climax della saga corrente, e non dell’opera completa:
Il manga dal 2012 ci accompagna con rappresentazioni suggestive di un abisso dentro al mondo, che contiene i suoi tesori più preziosi, ma anche le sue insidie peggiori, e che a quanto pare continuerà a farlo ancora per un po’.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!