Un video creato da un fan mostra come le grandi aziende di logistica gestirebbero la consegna dei pacchi nell’America di Death Stranding
In Death Stranding portare un pacco sano è salvo a destinazione è fondamentale. Ma come verrebbero consegnati i pacchi se, al posto della Bridges, fossero le grandi aziende di corrieri odierne?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato un utente di reddit chiamato wasky2f, che ha creato un video in cui mostra come consegnerebbero i pacchi le grandi aziende come Amazon e FedEx, è presente, addirittura, Poste italiane.
Il video, esilarante nella sua raffigurazione dei tipi di corriere, non si discosta troppo dalla realtà dei fatti. Benchè esagerato al punto giusto, rappresenta perfettamente come le aziende tratterebbero i pacchi. Sam tratta con scarsa cura i pacchi, in alcuni casi facendoli, addirittura, esplodere. Come se non bastasse, il video è stato fatto da un utente della nostra community, come mostra il marchio all’interno del filmato.
Per conoscere il nostro parere su Death Stranding, qui, trovate la nostra recensione.
Cosa ne pensate del filmato? L’avete trovato divertente? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.