Se hai ricevuto una mail riguardante una beta di Cyberpunk 2077, abbiamo da darti una brutta notizia. Purtroppo, non provengono da Project Red, e sono quindi false.
La smentita di CD Project: nessuna beta per Cyberpunk 2077
Le voci riguardanti le mail sono arrivate alla stessa Cd Project Red, che si è mossa prontamente per redarguire e avvisare i fan del problema, e prendendo le distanze da qualsiasi iniziativa non direttamente riconducibile alla loro software house.
Così hanno scritto in un post sul profilo Twitter dedicato al videogioco:
“Se recentemente hai ricevuto un email di invito alla beta di Cyberpunk 2077, non è da parte nostra. Sfortunatamente, ne sono state spedite molte nelle ultime settimane. Quando noi ti contattiamo via email, l’indirizzo ha sempre @cdprojectred. Lo stesso vale per i content creator. Noi vi contattiamo direttamente dal dominio @cdprojectred. Se sei stato contattato da terze parti che dichiaravano di lavorare con noi (un agenzia, per esempio), puoi presumere che non sia autentico.
Non siamo a conoscenza del contenuto specifico della mail, né dei rischi legati ad essa, ma ci uniamo all’invito di Cd Project Red e vi consigliamo di eliminarla senza interagire con eventuali link o allegati presenti al suo interno. I rischi potrebbero infatti riguardare il furto di credenziali di autenticazione tramite falsi login o l’estorsione di altri tipi di dati sensibili.”
L’attesa è comunque quasi finita! Cyberpunk 2077 arriva il 19 novembre su Pc, Playstation 4 e Xbox One, e successivamente anche su Google Stadia. Inoltre, il videogioco sarà retrocompatibile con PS5 e Xbox Series C.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.