In Death Note Light possiede un orologio con un piccolo compartimento segreto all’interno del quale può inserire foglietti sui quali scrivere sopra. Il produttore SuperGroupies, che ha già creato diversi orologi e capi ispirati agli anime e ai manga più famosi, ha ricreato per il mercato l’orologio assicurandosi che fosse pressoché identico a quello che possiamo vedere indossare a Light.
L’orologio non è l’unico oggetto ispirato al celebre manga e anime Death Note che SuperGroupies ha intenzione di produrre.
Oltre a questo, infatti, produrranno anche una serie di borse e borsellini ispirati agli oggetti più popolari di Death Note: il borsellino col tessuto simile a quello del quaderno della morte è solo uno degli esempi migliori.
Gli oggetti sono già preordinabili per il mercato giapponese sul sito del produttore, SuperGroupies, e rimarranno in vendita fino all’11 Agosto.
L’orologio uscirà in Giappone a gennaio 2021 ed è attualmente preordinabile al costo di 29,800 yen, 240 euro circa. Oggetti come la borsa o il portamonete, invece, saranno disponibili da novembre e il prezzo di listino è rispettivamente di 100 e 70 euro circa.
Che dopo anni dalla sua conclusione Death Note faccia ancora parlare di sé non è esattamente una notizia: basti pensare al nuovo capitolo scritto dagli autori o dal più recente annuncio fatto da Planet Manga.
Evidentemente i fan non solo hanno ancora voglia di leggere altre storie legate al quaderno della morte, ma sono anche disposti a sborsare parecchio per indossare capi ispirati al loro manga preferito, visto il costo degli oggetti.
Non si tratta però di un caso isolato: appena un mese fa Casio aveva annunciato due orologi ispirati a Dragon Ball e a One Piece.
E voi? Vorreste portarvi in giro l’orologio di Light?
Attenti però: il dio del nuovo mondo non copia ai test!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!