Varg Vikernes, meglio conosciuto come Burzum, ha fatto su Twitter una mappa della razza italiana che ci porta dagli scandinavi a Salvatore Aranzulla
Varg Vikernes, conosciuto ai più col nome di Burzum, è un cantante norvegese che ultimamente si è reinventato anche come youtuber. Burzum è sicuramente uno dei capostipiti del Norvegian Black Metal.
Le sue posizioni sono spesso razziste, complottiste e antisemite e per questo motivo, poco tempo fa, è stato chiuso il suo canale YouTube che si chiamava Thulean Perspective.
Il buon Varg, però, è molto attivo anche su Twitter ed è proprio su questa piattaforma che ha parlato della razza italiana e delle contaminazioni che ha avuto nella storia.
L’antica Italia somigliava alla Scandinavia di oggi. E la futura Scandinavia sarà come l’Italia di oggi…
Vogliamo parlare di tutti gli schiavi ebrei che avevano e di come si mischiavano con loro? Non c’è da stupirsi del perché oggi molti italiani assomigliano a lui:
Quindi secondo Burzum a breve la scandinavia sarà piena di Salvatore Aranzulla. Insomma deve piovere sempre sul bagnato.
Commodoriani che ne pensate di questo Tweet? Secondo voi tra quanto la Norvegia potrebbe essere piena di Salvatore Aranzulla? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.