Il nuovo gameplay di Halo Infinite ha fatto nascere un meme supportato dalla stessa 343 Industries
Durante l’Xbox Games Showcase di pochi giorni fa, i giocatori di tutto il mondo hanno potuto finalmente vedere il primo gameplay di Halo Infinite. E per quanto il titolo abbia dato spunti interessanti su alcune scelte di gioco e sulla struttura del mondo, ciò che ha fatto discutere maggiormente sono stati i lati negativi della presentazione. In particolare il dettaglio grafico non esattamente all’altezza delle aspettative.
Ma a prendersi veramente la scena è stato un Brute. A un certo punto del gameplay, una di queste creature appare in primissimo piano durante lo scontro, mostrando una (non) espressione facciale abbastanza discutibile. La cratura appare infatti totalmente impassibile. I giocatori hanno reso immediatamente un meme l’immagine, sfornando lavori come questo:
— Nick❤️🔥 (@TheSkittlesDood) July 24, 2020
La cosa si è diffusa fino ad attirare l’attenzione di Brian Jarrard, Community Director di 343 Industries. twittando dal proprio profilo Twitter, Jarrard ha detto:
“Allora, siamo tutti d’accordo che il povero impassibile Brute si chiama Craig? Adesso voglio veramente sapere di più su Craig. Che cosa vuole fare? Come passava il tempo sull’anello? Quando non è impegnato a prendere a pugni in faccia cosa fa per divertirsi?”
Risposta che sicuramente fa sorridere quella di Brian Jarrard, il quale ha anche invitato gli utenti a condividergli tutti i meme possibili sul nostro amico Craig. Ma per quanto la cosa possa far sorridere, è innegabile che è solo un modo di allontanare le polemiche di cui stavamo parlando. Ciò che è stato mostrato non era ciò che i fan si aspettavano. Ma considerando che il gameplay che è stato mostrato pare fosse una vecchia build del titolo e che, mancano ancora alcuni mesi al lancio. Confidiamo in 343 Industries per avere l’Halo che tutti i fan sognano.
E voi cosa ne pensate del primo gameplay di Halo? E quale è il vostro meme preferito di Craig il Brute? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.