Shin Megami Tensei 5 e Shin Megami Tensei 3 HD Remaster arriveranno su Nintendo Switch nel 2021
Durante il Nintendo Direct mini di oggi, 20 Luglio 2020, è stato annunciato a sorpresa Shin Megami Tensei 5, assieme alla HD Remaser del terzo capitolo della saga (Shin Megami Tensei 3: Nocturne ).
Sono state mostrate delle brevi clip con l’engine di gioco che per la prima volta sarà l’Unreal Engine 4.
Il gioco è sviluppato come un ibrido tra il “fascino profondo” di Shin Megami Tensei 3: Nocturne e il gameplay di Shin Megami Tensei IV . Lo sviluppo su Unreal è una prima volta per Atlus; secondo Yamai, passare a Unreal Engine 4 ha cambiato il modo in cui creano i giochi, poiché la possibilità di creare qualcosa e vederlo immediatamente all’interno del gioco consente loro di dedicare più tempo a trovare idee.
Shin Megami Tensei 3 arriverà nella Primavera 2021 mentre SMT5 arriverà nel 2021 inoltrato in esclusiva per Nintendo Switch.
Siete felici per questa sorpresina di Nintendo? Avete seguito il nintendo Direct di oggi? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.