Game Freak ha annunciato il trasferimento dei propri studi di sviluppo all’interno della sede di Nintendo
Game Freak, casa di sviluppo dei mostriciattoli tascabili più amati al mondo, ha fatto sapere, tramite il proprio sito ufficiale, che sposterà i suoi studi di sviluppo nello stesso edificio di quelli di Nintendo.
La motivazione di questa decisione non è chiara e molti stanno già speculando. Una delle possibili teorie sarebbe la possibilità di fornire più risorse e forza lavoro dai team Nintendo a Game Freak. In questo modo, verrebbero incrementati la qualità del comparto tecnico e il grado di rifinitura globale dei giochi. Si tratta, però, di pure e semplici speculazioni.
Bisognerà aspettare nuove informazioni per comprendere bene il perché del trasferimento. Per ora, Game Freak si sta concentrando sullo sviluppo del DLC di Pokémon Spada e Scudo. Per conoscere il nostro parere sui nuovi giochi Pokémon potete andare qui e leggere la nostra recensione.
Cosa ne pensate della decisione presa? Quali sono le vostre teorie al riguardo? Fatecelo sapere sotto nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.