Bisognerà pazientare ancora un po’ per l’inizio delle riprese di Uncharted.
Dopo la foto postata ieri da Tom Holland che svelava la sua sedia personale all’interno del set di Uncharted e dopo una serie di foto postate dallo stesso attore che ci davano un assaggio del look alla Nathan Drake, tutto il web ha iniziato a pensare che finalmente, dopo una storia a dir poco travagliata, le riprese del film che si basano sulla celebre saga videoludica creata da Naughty Dog fossero iniziate.
Purtroppo, però, un addetto ai lavori della Sony Pictures è intervenuto nelle scorse ore tramite IGN precisando:
Update: A Sony representative confirmed with IGN that production on the Uncharted movie has not yet started, but preparations are underway and they're "hoping to start soon." https://t.co/ePcUD1XgNI
— IGN (@IGN) July 15, 2020
“La produzione del film su Uncharted non è ancora partita, ma i preparativi sono in corso e si spera di iniziare presto”.
Uncharted, con protagonista Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake, sarà un film diretto da Ruben Fleischer e prodotto da Sony Pictures sotto l’etichetta PlayStation Productions. In compagnia dell’attore londinese, nel cast troviamo Mark Whalberg nel ruolo di Victor Sullivan, Sophie Alì, Tati Gabriele e Antonio Banderas in un ruolo non ancora ancora sconosciuto.
Dopo l’ennesimo slittamento dovuto al lockdown causato dal Covid, l’uscita del film è al momento fissata per il 16 luglio 2021.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.