Le riprese dell’atteso film di Uncharted hanno finalmente preso il via
La storia dietro la produzione del film di Uncharted è stata senza dubbio molto travagliata, con cambi di regista continui e diversi altri intoppi. Ma finalmente ci siamo: le riprese hanno avuto inizio. Ad annunciarlo è stato Tom Holland, interprete di Nathan Drake, attraverso una foto sul proprio profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/CCp7veiFH23/?utm_source=ig_web_copy_link
Il giovane interprete dell’ultimo Spider-Man cinematografico avrà il compito di portare sul grande schermo un Nathan Drake meno conosciuto ai videogiocatori che hanno amato la saga: Nathan adoloscente. Di questa parte della vita del grande ladro di casa Naughty Dog abbiamo visto veramente poco durante la serie e sarà dunque molto interessante scoprire il suo passato.
Ad affiancare Holland ci sarà un cast di tutto rispetto, con Mark Wahlberg nei panni di Sully e Antonio Banderas, il cui ruolo è ancora sconosciuto. Alla regia avremo Ruben Fleischer, noto negli ultimi anni per la direzione di Venom e la serie degli Zombieland.
E voi cosa vi aspettate da questo film? Cosa vorreste venisse raccontato in particolare? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.