Dr Commodore
LIVE

GTA San Andreas con Unreal Engine 4, Los Santos in HD

Il capitolo più amato della serie, GTA San Andreas, è stato completamente restaurato con l’aiuto del motore grafico Unreal Engine 4 ed ecco il video finale

Che GTA San Andreas sia il capitolo più idolatrato e adorato della saga dei Grand Theft Auto, è un dato di fatto. Mod, la storia coinvolgente e i suoi iconici personaggi, lo rendono ancora divertente e piacevole da giocare.

Cosa succede, però, se il titolo che ha fatto l’infanzia di molti giocatori incontra il potente e spettacolare Unreal Engine 4? Beh, sicuramente quello che ci viene mostrato nel “trailer” creato dal team di sviluppo Arcadia Squad. Un rinnovamento totale di ogni singolo ambiente di gioco, dal mare alle foreste, con un’illuminazione spettacolare. Una gioia per gli occhi!

Seppure questo sia solo un video, dato che non è possibile giocare, ancora una volta l’Unreal Engine 4 si mostra come un un motore all’avanguardia, capace di stupire dopo anni di servizio. In attesa di un remake del gioco, se mai Rockstar Games dovesse pensarci, e dell’arrivo del magnifico Unreal Engine 5, godiamoci questo fantastico video che ringiovanisce GTA San Andreas, un gigante della storia videoludica.

https://youtu.be/hPEKOlFO88o

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che recentemente anche GTA V aveva visto una restaurazione con una mod fotorealistica.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi