In una scena eliminata di Infinity War possiamo vedere Vedova Nera e Smart Hulk assieme
Avengers: Infinity War aveva dedicato ben poco spazio all’Hulk di Mark Ruffalo. A parte un violento combattimento contro Thanos nei primi minuti del film, Bruce Banner infatti non riuscirà più a trasformarsi durante la durata della pellicola.
Come sappiamo Il Gigante Verde è stato poi incluso in Avengers: Endgame in una versione differente, in grado di controllarsi e di parlare, nella quale coesistono l’intelligenza di Banner e la forza di Hulk (Smart Hulk appunto).
Sembra però che questa particolare versione fosse già prevista in Infinity War, come dimostra una scena eliminata del film divulgata in rete. Potete vederla qui di seguito.
https://twitter.com/bork_21/status/1280911128420397056?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1280911128420397056%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cinefilos.it%2Fcinema-news%2F2020%2Favengers-infinity-war-vedova-nera-smart-hulk-452447
Ovviamente la CGI è appena abbozzata e provvisoria, come spesso accade in questo tipo di contenuti eliminati dal montaggio definitivo. Nella scena possiamo vedere Falcon e Vedova Nera aggirarsi nel bosco e trovare Banner trasformato il quale, con loro grande sorpresa, riesce a parlare e a comunicare normalmente.
Che ne pensate? Avreste voluto vedere Smart Hulk già in Infinity War? Fatecelo sapere nei commenti.
Robert Downey Jr. e Katherine Langford insieme in una scena eliminata di Avengers: Endgame
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.