Tranquilli, se avete visto l’Ubisoft Forward Watch Dogs 2 sarà vostro
Come si poteva immaginare, il tanto atteso Ubisoft Forward, a causa dei drop gratis, tra cui Watch Dogs 2, ha mandato in tilt i server per il numero esagerato di sessioni e richieste da parte degli utenti. Tranquilli però, visti i problemi, la software house francese ha deciso di andare incontro all’utenza regalando i Twitch Drops a tutti gli utenti che hanno visto lo show su Twitch.
Stando a quanto detto direttamente da Ubisoft nel suo ultimo post su Twitter, i Twitch Drops verranno regalati a chiunque abbia visto la live, anche a chi non è riuscito ad effettuare il login a causa dei server intasati. Ecco di seguito il tweet informativo:
Don't worry! We'll be giving out the rewards to all of you, even if you were unable to log in successfully. Sit back and enjoy the show!
— Ubisoft Support (@UbisoftSupport) July 12, 2020
Potete stare tranquilli quindi, sia Watch Dogs 2, che vi ricordiamo sarà rilasciato solo in versione PC, che i contenuti aggiuntivi per Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Tom Clancy’s The Division 2 verranno regalati a tutti gli utenti che hanno visto lo show.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.