Devolverland Expo è il nuovo gioco gratuito in prima persona che ci ricorda della cancellazione dell’E3 con un piccante e forte umorismo e tanto divertimento
Ieri si è tenuto l’evento Devolver Direct dove i vertici dell’editore americano Devolver Digital hanno svelato i loro nuovi progetti tra next-gen e current-gen. Uno di questi è l’interessante Devolverland Expo, una inusuale esperienza che può essere scaricata gratuitamente su PC e permette di scatenare il caos tra gli stand e gli ambienti di una fittizia esposizione videoludica.
Gli autori di questa stravagante avventura in prima persona sono i ragazzi di Flying Wild Hog, gli stessi di Shadow Warrior 3, ovvero un altro gioco presentato sempre ieri durante la conferenza online. Devolverland Expo è già presente su Steam ed è descritto come un simulatore di marketing in prima persona ambientato all’interno di un centro congressi abbandonato dopo l’annullamento della consueta esposizione di Devolver Digital.
Lo scopo del gioco e dei giocatori è quello di entrare all’interno e visitare ogni singolo stand cercando di eludere i sistemi di sicurezza e rubare trailer, video gameplay e segreti abbandonati dopo la cancellazione dell’evento. Devolverland Expoo riprende fedelmente le atmosfere che caratterizzano questo genere di manifestazioni, in particolare gli eventi organizzati da Devolver Digital e ci ricorda che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, tutti gli eventi sono stati effettivamente annullati.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.