La reunion di Boris s’ha da fare
Durante una recente intervista rilasciata a Repubblica, Lorenzo Mieli, storico produttore della serie, ha parlato della tanto attesa reunion della fuoriserie italiana lasciando intendere che potrebbe presto diventare realtà.
Mieli ha infatti dichiarato di essere al lavoro per una breve ma significativa reunion a cui, auspicabilmente, prenderanno parte tutti gli attori della serie.
Parlando di Mattia Torre, lo sceneggiatore venuto a mancare lo scorso anno, ha infatti rivelato di pensarlo spesso e di avere idee per un ritorno di Boris.
Nell’ultimo mese l’ho sognato quindici volte. Sono cresciuto con Mattia, il più brillante di tutti. Il 19 Nicola Maccanico gli dedica la giornata su Sky e visto il successo di Boris su Netflix pensiamo a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi“.
Mancherà purtroppo il personaggio di Itala, la cui interprete ci ha lasciato nel 2019, ma a giudicare dalle dichiarazioni di Mieli, ci sono tutte le volontà per far tornare in scena il cast originale.
Ancora non sappiamo quindi se questa reunion si farà o meno e in quali modalità verrà realizzata, ma da oggi abbiamo la certezza che qualcosa bolle veramente in pentola.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno di Boris? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.