eFootball PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020, la conferma arriva dallo store di Microsoft
La pagina di PES 2021 sullo store di microsoft è stata aggiornata e riporta chiaramente che il capitolo annuale di PES sarà un aggiornamento della versione dell’anno scorso. Il gioco sarà esattamente lo stesso con rose e giocatori aggiornati allo stato attuale, con però una triste novità: Milan e Inter hanno deciso di non rinnovare le loro partnership con Konami. Non c’è stato un comunicato ufficiale, ma la pagina del MS Store è una conferma inequivocabile in ogni caso.
Festeggia i 25 anni di PES con l’eFootball PES 2021 Season Update, disponibile a un prezzo speciale per l’anniversario!
Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio.
Panoramica del prodotto eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!
Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!
myClub: Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.
Matchday: Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.
Campionato Master: Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.