Tramite i propri canali social, PlayStation annuncia ufficialmente il design delle custodie dei videogiochi della prossima generazione di console con Spider-Man: Miles Morales.
I titoli PlayStation 5 saranno dunque riconoscibili, nei negozi fisici, grazie a un design che non stravolge completamente ciò a cui eravamo abituati. La classica plastica blu è ora riscoperta dalla classica copertina, ma questa volta la striscia superiore assume una colorazione bianca. Ciò riprende i colori della console, mostrata ufficialmente al pubblico nel corso dell’evento “The Future of Gaming“.
Ecco il tweet ufficiale qua sotto con la cover di Spider-Man: Miles Morales:
A sneak peek at what PS5 games will look like when you see them on store shelves starting this holiday: https://t.co/i2ByEdWYRS pic.twitter.com/TmB4FzFMJZ
— PlayStation (@PlayStation) July 9, 2020
Insomma, la nuova collezione di titoli fisici per PS5 non stravolgerà stilisticamente il vostro scaffale, mantenendo quello stile minimale che ha contraddistinto questa ultima generazione di console ormai passata! Voi che ne pensate? Preferivate un cambio di rotta netto anche in questo caso?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.