Tre annunci di lavoro confermerebbero che a Naughty Dog siano già ripartiti a vele spiegate con un nuovo progetto in cantiere
Nonostante lo straordinario successo di vendite di The Last of Us Parte II, Naughty Dog sembra proprio non essersi adagiata sugli allori. I colleghi di GamesRadar, infatti, hanno scovato tre annunci di lavoro pubblicati dalla software house californiana che non lascerebbero spazio a dubbi, con un nuovo progetto all’orizzonte che sembra essere già in fase di pre-produzione. Le figure professionali ricercate dal team, nello specifico, sono:
- Un level/environment designer per un titolo single-player;
- Un animatore che si occupi di combat-system melee per un gameplay avvincente, capace di caratterizzare i propri “progetti futuri”;
- Un tool programmer che si occupi del perfezionamento tecnico del software sull’hardware di prossima generazione;
Da queste posizioni scoperte si evincerebbe che il prossimo titolo sia ancora una volta un’esperienza in single-player, il che escluderebbe la possibilità che tali assunzioni diano manforte all’ipotetica produzione dell’atteso – quanto ancora incerto – comparto multiplayer di The Last of Us Parte II. Veniamo a sapere, inoltre, che il focus principale del prodotto possa essere sul combattimento corpo a corpo/all’arma bianca; Oltre che, ovviamente, si stia parlando di un progetto proiettato nel periodo di piena maturità dell’hardware di PS5.
Che si tratti del tanto chiacchierato open world in salsa High-Fantasy di cui si rumoreggiava qualche settimana fa, o semplicemente si tratterà di una rinfrescata in ottica next-gen di una delle IP che hanno fatto la fortuna della software house nell’ultimo ventennio? Si tratterà di qualcosa di totalmente nuovo, di impronosticabile o del terzo The Last of Us? Diteci la vostra con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.