Un tweet sul profilo di Xbox annuncia la data ufficiale del prossimo evento dedicato ai giochi next-gen di casa Microsoft
Finalmente ci siamo! Dopo l’Inside Xbox dello scorso maggio dedicato ai titoli di terze parti e tonnellate di rumors sui differenti modelli di Series X al lancio, l’account ufficiale di Xbox svela con un tweet la data in cui si terrà l’atteso Games Showcase di questo mese che dovrebbe focalizzarsi esclusivamente o in larga parte sui giochi first party del colosso di Redmond.
Senza troppi giri di parole, ecco di seguito il più che esplicativo tweet:
🎮 Xbox Games Showcase
📅 July 23rd
⏰ 9am PT@SummerGameFest Pre-Show at 8am PT with @GeoffKeighley on @YouTubeGaming#XboxGamesShowcase pic.twitter.com/zGr5AnFwic— Xbox (@Xbox) July 6, 2020
Bisognerà dunque segnare in rosso sul calendario la data del 23 luglio alle ore 18.00 italiane. Inoltre, lo show Microsoft sarà anticipato da un pre-show di Geoff Keighley nell’ambito del Summer Game Fest.
Durante la conferenza saremo sicuramente spettatori delle ultime novità riguardanti l’attesissimo Halo Infinite, oltre che la possibilità che vi siano interessanti sorprese ed anticipazioni sull’hardware next-gen, senza escludere la possibilità di una versione alternativa di Series X, o di qualche ghiotta informazione lato servizi, integrazione di Series X con Xcloud, novità dal GamePass e via discorrendo.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Quanto aspettate questo Showcase e quale dei possibili progetti di Microsoft stuzzica di più il vostro palato? Fatecelo sapere con un bel commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.