Diventa virale sul web il video in cui Ryan Reynolds invade la reunion del cast di X-Men
Qualche giorno fa la Global Citzen ha organizzato un evento di beneficenza “United For Our Future” volto a celebrare il personale sanitario e tutti i lavoratori che si sono impegnati durante l’emergenza COVID-19. Durante la conferenza si è tenuta una reunion in diretta su Zoom con il cast di X-Men, film del 2000 diretto da Bryan Singer, a cui hanno partecipato Hugh Jackman, Halle Berry, Patrick Stewart e Famke Janssen .
Gli attori parlano serenamente fino a quando alla videochiamata si unisce a sorpresa Ryan Reynolds (Deadpool) che citando il film del 2009 “X-Men Origins: Wolverine” esordisce con la frase:
“Spero vada bene se mi unisco a voi. Eravamo tutti in X-Men insieme”
L’arrivo del mercenario chiacchierone crea disagio all’interno della chiamata quando invita alla reunion anche Sophie Turner e James McAvoy, gli attori iniziano così a inventare scuse per abbandonare la videochiamata lasciando solo Hugh Jackman e Ryan Reynolds. La divertente diretta si conclude con l’apparizione di Liev Schreiber che dice:
“X-Men Origins, riuniti”
Speriamo che la spassosa rivalità tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds nata sul set di “X-Men Origins: Wolverine” ci regali altri episodi divertenti come la storia del caffè e della #10YearChallenge.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.