Dopo due settimane dall’ufficialità di Xiaomi Mi Band 5, ora si sa anche il prezzo di vendita sul mercato europeo!
Xiaomi Mi Smart Band 5 è realtà e a breve anche gli italiani interessati potranno provarlo in prima persona. Anche se non è arrivato alcun annuncio effettivo per il mercato del Belpaese, le informazioni giunte per l’Europa dovrebbero essere le stesse.
Prezzo e ultimi aggiornamenti su Mi Band 5
Lo smartwatch di casa Xiaomi in Italia dovrebbe costare 39,90 Euro, dunque un prezzo simile a quello del predecessore Mi Band 4 di 34,90 Euro ma dovuto alla presenza di nuove funzioni. Tra queste figurano in particolare la possibilità di usare direttamente l’assistente vocale Alexa, la ricarica magnetica senza rimuovere l’unità centrale dal cinturino, e il supporto ai pagamenti digitali grazie al modulo NFC…o forse no?
Xiaomi Mi Band 5 will cost €39.99 in Europe.#MiBand5 pic.twitter.com/lmoSh8OSdm
— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) June 27, 2020
Questi leak giunti su Twitter infatti parlano della possibile mancanza della Near-Field Communication, qualcosa che già era stato detto dai primi tipster online e che molti utenti temevano. Dunque, dovrebbe essere solo il mercato asiatico, o nello specifico quello cinese, a trovare il modulo installato nello smartwatch Mi Smart Band 5, nonostante le ultime fonti ufficiali abbiano confermato la presenza di questa tecnologia.
Che ci sia stato un ripensamento dell’ultimo minuto? Lo scopriremo solo con il lancio nei negozi d’elettronica. La data di arrivo in Italia non è ancora nota, ma si dice che potrebbe giungere a breve, forse tra qualche settimana.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.