La moda entra sempre di più negli Esport, è il turno di Gucci
Il marchio di lusso italiano Gucci ha messo in vendita un orologio subacqueo in collaborazione con l’organizzazione del team di Esports Fnatic. L’articolo presenta il logo Fnatic, una lunetta e indici con la combinazione di colori nero e arancione della squadra, e il logo “GG” di Gucci, che la società ha notato anche per “buon gioco” nei videogiochi.
Saranno resi disponibili solo 100 singoli orologi, venduti esclusivamente online per £ 1.150 ($ 1.430 USD). È stato diffuso un video promozionale con i cinque giocatori della squadra del campionato europeo League of Legends di Fnatic, e Gucci ha anche sviluppato un gioco per la sua app da pubblicare su “Gucci Arcade”, in cui i giocatori si tuffano in una grotta sottomarina all’interno di un sottomarino che porta il Logo Fnatic.
Oltre all’equipaggiamento di squadra, Fnatic offre collezioni stagionali del proprio abbigliamento. La società ha precedentemente co-lanciato articoli con altri marchi di moda, tra cui Champion e Hello Kitty .
L’ingresso di Gucci negli Esports segue quello del marchio di lusso Louis Vuitton, che ha collaborato con Riot Games per rilasciare una serie di oggetti in-game per il campionato mondiale League of Legends 2019, progettando anche il trofeo del torneo.
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