L’evento dedicato a Cyberpunk 2077 rivela importanti e numerose novità
Arrivano finalmente novità relative a Cyberpunk 2077. Il prossimo titolo di CD Projekt RED è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2020 e le novità mostrate da dallo studio di sviluppo polacco durante il Night City Wire sono molte. A partire dal nuovo trailer. Eccolo:
Oltre al trailer gli sviluppatori hanno dato nuove informazioni sul titolo, presentando alcuni dettagli tra cui le Bad Lands, le Gang, nuovi personaggi, la modalità Brain Dance e l’inizio della carriera del mercenario V, il personaggio che il giocatore interpreterà.
Infine, è stata rivelata la collaborazione con Studio Trigger (studio d’animazione giapponese) e Netflix per la realizzazione di una serie animata dedicata all’universo di Cyberpunk 2077, con una storia diversa rispetto a quella che viveremo nel titolo. La serie si chiamerà Cyberpunk: Edgerunners e racconterà la storia di uno street kid in lotta per la sopravvivenza. L’uscita è prevista per il 2022. Ecco il trailer:
Dopo le interessanti informazioni di qualche tempo fa, queste novità vi hanno colpito particolarmente? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare comodamente qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.