È stato pubblicato un nuovo trailer di Marvel’s Avengers in cui viene spiegato il setting del gioco e viene mostrato quello che probabilmente sarà l’antagonista principale: MODOK
Marvel’s Avengers è un gioco Action/adventure sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, pubblicato da Square Enix in cui prenderemo i panni del gruppo di eroi più in voga del momento.
Il nuovo trailer di Marvel’s Avengers ci mostra Kamala Kahn e i suoi poteri alle prese con la “Minaccia MODOK“.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.
Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 4 Settembre 2020.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.