Ebbene si, La chitarra di Ellie in The Last of Us esiste e può essere vostra (a patto che possiate permettervela)
I fan della saga di The last of Us possono acquistare ora (in america, messico e canada) una replica della famosa chitarra di Ellie, creata in collaborazione tra Taylor (nota azienda produttrice di strumenti a corda) e Naughty Dog.
Progettata e sviluppata in stretta collaborazione tra Naughty Dog e Taylor, questa Taylor 314ce edizione speciale è una replica diretta della chitarra di Ellie in The Last of Us Part II, completa del suo caratteristico sunburst colore tabacco e di una tastiera intarsiata in avorio. Il prezzo per questa bellezza sfora i 2000 dollari, ma considerando la qualità (e il prezzo di una chitarra Taylor dello stesso modello) è ben più che onesto. Oltre a questa fedele replica è presente anche una GS Mini personalizzata con il tatoo di Ellie.
Oltre a queste fantastiche chitarre vi ricordiamo che tutto il merchandise di The Last of Us è disponibile per la spedizione in tutto il mondo (e qindi anche in Italia).
E voi? che ne pensate dell’ultima fatica Naughty Dog? State seguendo la vicenda di Alanah Pearce, minacciata di morte a causa delle sue stream sul gioco? E soprattutto avete sentito della figuraccia di un negozio australiano?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.