Nuova promozione per Sup7eme!
Il Washington Justice sembra aver trovato una nuova normalità. Il team della Overwatch League ha annunciato oggi che l’allenatore Han “Sup7eme” Seung-jun è stato promosso a capo allenatore. La sua promozione arriva dopo che l’ex allenatore Seetoh “JohnGalt” Jian Qing si è ritirato dagli sport per continuare la sua formazione.
Sup7eme è entrato a far parte del Washington Justice prima della stagione Overwatch League 2020 dopo aver trascorso la stagione 2019 come assistente allenatore per la Hangzhou Spark. Era anche l’ex capo allenatore di Seven, una squadra ormai defunta di Overwatch Contenders Korea.
Please join us in congratulating Seung-jun “Sup7eme” Han on his promotion to Head Coach!
We’re so excited to have @Master7supreme transition into this position to lead the team.
슈프림 코치님이 감독으로 승진 하셨습니다! 같이 축하해주세요!
이 팀을 어떻게 이끌지 기대되네요! pic.twitter.com/rI6eoIQAEh— Washington Justice (@washjustice) June 17, 2020
Dopo una stagione poco brillante del 2019, il Washington Justice ha fatto una revisione completa del suo personale di gestione e coaching prima dell’inizio della stagione in corso. Ciò includeva l’assunzione di Sup7eme e l’ex supporto dei fuorilegge di Houston, Chris “Bani” Banell come allenatore individuale e Analynn “Bawlynn” Dang come direttore generale.
Di recente, il Washington Justice ha subito un’altra ricostruzione della sua squadra e del suo management dopo una serie di pensionamenti dei giocatori. Bawlynn e Bani sono stati lasciati andare dall’organizzazione e il team ha promosso l’allenatore Aaron “PRE” Heckman al direttore generale . Dopo aver raccolto gli ex giocatori di Vancouver Titans, Choi “JJANU” Hyeon-woo e Lee “Stitch” Chung-hee , la squadra sembra muoversi verso un modello di roster tutto coreano.
Il Washington Justice affronterà lo shock di San Francisco il 21 giugno alle 18:00 CT come parte del torneo Summer Showdown di questo fine settimana.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.