Su TV2000 qualcuno si è divertito a cambiare la natura di un film su Gesù, applicando dei sottotitoli con discorsi inneggianti a Mussolini.
Domenica sera è andato in onda “Son of God” di Christopher Spencer, film del 2014 che narra la vita di Gesù Cristo, ma qualcosa durante la visione del film stona.
Messaggi inneggianti a Benito Mussolini appaiono durante le scene che raffigurano Cristo, lasciando confusi e arrabbiati i telespettatori.
I primi ad accorgersi di questo sono stati gli utenti twitter che hanno segnalato con foto e video l’accaduto, menzionando anche l’emittente televisiva interessata per capire cosa fosse successo;
Tv2000 ha risposto dopo numerosi tweet e segnalazioni “Ci dissociamo e ci scusiamo con i nostri telespettatori”. Si pensa (o meglio, si spera) sia stata opera di un hacker e non di qualcuno interno alla produzione.
Cos'è successo su #Tv2000?
(Thanks @CorkScrew12) pic.twitter.com/kzVySlPuKd
— nonleggerlo (@nonleggerlo) June 14, 2020
Leggi anche: Vativision, l’8 giugno debutta la piattaforma streaming per i cattolici
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.