James Gunn ricorda su instagram la prima volta che presentò Tom Holland a Stan Lee
Durante un Q&A su Instagram con i fan, James Gunn (regista de I Guardiani della Galassia) ha risposto alla domanda: “Hai un aneddoto su Stan che ricordi regolarmente? “
L’artefice dell’incontro tra Stan Lee e Tom Holland racconta così questo divertente aneddoto.
Presentai Stan a Tom Holland poco dopo che Tom fu scritturato per interpretare Spider-Man. Stan gli disse, “Sì, certo! Ho sentito che sei fantastico! Personalmente, non mi sembra!” E morimmo tutti dal ridere.
Negli anni successivi Stan Lee non mancò mai di lodare il nuovo interprete dell’arrampicamuri .
I think @TomHolland1996 is a great Spider-Man. He is the exact height and age I envisioned when I first wrote Spider-Man. Spidey was never supposed to be too large. How is my friend Tom doing?
— Stan Lee (@TheRealStanLee) May 19, 2018
Penso che Tom Holland sia uno Spider-Man grandioso. Ha l’altezza e l’età che immaginai quando scrissi per la prima volta Spider-Man. Non ho mai immaginato Spidey come particolarmente robusto. Come sta il mio amico Tom?
Tom Holland tornerà nelle vesti dell’uomo ragno il 5 novembre 2021 in Spider-Man 3 , mentre James Gunn è impegnato al momento con la post-produzione di The Suicide Squad , sequel della pellicola DC del 2016.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.