Gli iconici simboli sarebbero presenti su tutta PS5 e sul Dualsense
Finalmente, dopo molto tempo e conferenze saltate, Sony ha deciso di presentare al mondo la sua console. L’aspetto di PS5 ha generato reazioni contrastanti nei videogiocatori. A quanto pare, però, il design della console nasconderebbe un segreto.
Le texture di tutta la console, compreso il dualsense, sarebbero tappezzate dai simboli rappresentanti croci, triangoli, quadrati e cerchi; insomma, gli iconici tasti del controller playstation. Un particolare non semplice da scovare, soprattutto da semplici foto della console.
Questo dettaglio è stato portato all’attenzione da un utente dallo sguardo attento, che ha postato la sua scoperta su ResetEra. La risposta della community alla scoperta è stata più che positiva, con diversi utenti entusiasti di questa piccolo aggiunta. Di certo questa chicca, per quanto piccola, aggiunge un tocco in più al design di PS5.
Cosa ne pensate di questa scelta di design? Simpatica aggiunta o inutile dettaglio? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.