Dr Commodore
LIVE

Ratchet & Clank Rift Apart annunciato per PS5

Ratchet & Clank sono pronti a tornare sulle nostre console, in un capitolo completamente nuovo

L’evento Sony dedicato ai titoli PS5 ha portato con se un annuncio a sorpresa. Ratchet & Clank Rift Apart arriverà sulla prossima console dell’azienda giapponese. Annuncio tanto atteso quanto in aspettato questo.

Ecco il trailer:

La saga aveva già fatto il suo ritorno nel 2016, con un titolo reboot di grande successo. Adesso tocca a Insomniac Games ripartire dall’ottimo lavoro fatto per riportare definitivamente in auge la saga del nostro amato Lombax e del suo amico robotico. Non resta che attendere i prossimi annunci.

Come vedete questo annuncio? Siete fan della saga? Ditecelo con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi