Continuano le partnership tra moda ed Esport!
La Prime League ha stretto una partnership con Levi’s, nota azienda americana di abbigliamento. La società ha lanciato un’iniziativa collettiva supportata da Levi’s nel tentativo di riunire la community, dandogli voce.
SPORTFIVE, l’agenzia di marketing mondiale di Esports precedentemente nota come Lagardère Sports and Entertainment , ha lavorato con Levi’s per sviluppare questa partnership e le sue attività di Esports. Il suddetto legame fornirà emozionanti scorci dietro le quinte del marchio di moda e della Prime League.
La natura della partnership comprenderà principalmente iniziative sul fronte digitale, sebbene ulteriori dettagli su questo fronte arriveranno in un secondo momento.
Ricordiamo che la Prime League è un’evoluzione del Premier Tour , una competizione che si rivolge ai giocatori di lingua tedesca in Germania, Austria e Svizzera. Il campionato è il risultato di una partnership tra Riot Games, Freaks 4U Gaming e SPORTFIVE. Levi’s dunque, si unisce a Das kann Bank , BARMER , NicNac’s , Tchibo , Deutsche Telekom , R + V Verischerung , RECARO e Rockstar come partner ufficiale del campionato.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.