Dignitas procede con una nuova partnership
Dignitas, ha annunciato una partnership con la società commerciale Susquehanna International Group (SIG) in un accordo pluriennale. I termini finanziari non sono stati resi noti.
La società commerciale proprietaria sarà il partner esclusivo di Dignitas nella categoria Global Quantitative Trading Firm e Trading Technology, inoltre avrà il suo logo sul braccio della maglia della squadra. Inoltre, SIG fungerà da sponsor di presentazione per diverse attivazioni fisiche e digitali, tra cui una nuova serie di contenuti chiamata “Predict the Draft“.
Attraverso questa partnership, SIG prevede inoltre di creare opportunità per i propri dipendenti di interagire con i giocatori professionisti di Dignitas attraverso incontri e altre esperienze. Il marchio Dignitas è stato acquisito dalla Philadelphia 76ers della NBA, parte di Harris Blitzer Sports & Entertainment.
L’anno scorso, il team è rientrato nella League of Legends Championship Series (LCS) attraverso una fusione con il marchio di Esport Clutch Gaming degli Houston Rockets e ha creato il nuovo Meta Entertainment. SIG è un investitore in New Meta Entertainment, insieme a HBSE, Fertitta Entertainment e Delaware North.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.