Stando alle dichiarazioni di alcuni utenti Reddit e Twitter starebbe per arrivare un porting di Bloodborne per PC
In questi giorni è apparso in rete un rumor secondo cui Bloodborne, il famoso souls-like esclusiva PS4, starebbe per arrivare su PC molto presto. Chi ha postato il rumor però ha utilizzato i suoi “15 minuti di notorietà” per raccimulare donazioni per un ente conosciuto come ActBlue Charities.
Secondo l’insider (Sloth Mom), Bloodborne sta per arrivare su pc, e a quanto pare l’azienda che sta programmando il porting è nota all’utente, ma non ha voluto mostrare ulteriori dettagli. La situazione sembrerebbe un po’ sospetta, dato che uno dei tweet pubblicati recita testualmente:
“Questo è iniziato come uno shitpost per ottenere un po’ di attenzione per beneficenza e fondi, ma haha, wow!”
Non è chiaro se ActBlue (che è un ente no-profit per sviluppatori) sia collegato in qualche modo all’azienda che sta gestendo il porting di bloodborne, né tantomeno è ufficiale se un effettivo porting sia in sviluppo per davvero.
Bonus!
I now know for a fact that it *IS* coming to PC, thanks to a trusted source. The source got a nice donation to a bail fund, so please donate because it really is happening now! https://t.co/xdRVoItBj4
— Casey Explosion (@CaseyExplosion) June 4, 2020
È interessante che questo rumor emerga oggi. Come sappiamo, Sony aveva pianificato di tenere oggi il suo evento per Playstation 5, che purtroppo è stato posticipato. Così, Bloodborne potrebbe essere in arrivo sia su PS5 che su PC, come la stessa SlothMom aveva dichiarato il 18 Maggio 2020.
E voi cosa ne pensate? Vorreste provare con mano il souls-like sul vostro PC? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.