Dr Commodore
LIVE

Riot Games rilascerà 6 campioni all’anno

Grazie Riot Games per questa notizia!

Riot Games ha rivelato un nuovo approccio per il rilascio dei campioni di League of Legends. L’aggiornamento della Roadmap dei campioni di oggi ha esporto che ci saranno sei nuovi campioni nel Rift su base annuale.

Champions league of legends

Secondo Riot Games:

MidLane è il ruolo più popolare in League of Legends e gli assassin sono alla ricerca di qualcosa di nuovo, diverso dai maghi. Poiché a così tante persone piacciono i maghi e gli assassini, puntiamo a rilasciare un campione per gli amanti di entrambi.

Ammettendo che si potrebbe non raggiungere sempre gli stessi obbiettivi, l’azienda preferisce non eliminare i campioni che non soddisfano a pieno i fan.

Sett ha raggiunto la prima corsia all’inizio di quest’anno e un nuovo jungler, un assassin e un tiratore sono in cantiere . Gli sviluppatori riveleranno anche maggiori informazioni su un “mago sensazionale” e un “support ultra pesante” in un post sul blog. Ciò raggiungerebbe l’obiettivo desiderato per il 2020 per ciascuno dei sei ruoli.

Le VGU, d’altra parte, usciranno un po ‘meno frequentemente. Fiddlesticks e Volibear hanno avuto le loro rielaborazioni quest’anno e il Dr. Mundo riceverà un aggiornamento nel 2021 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi