Amazon è pronta a tornare con sconti pazzi per l’estate, anche superiori al 30%!
Il Summer Sale ogni anno è atteso da milioni di clienti, questa volta più di ogni altra a causa del coronavirus. Il lockdown ha infatti colpito pure le piattaforme di e-commerce, compresa quella di Jeff Bezos che ha dovuto limitare le vendite a prodotti essenziali. Mentre il Prime Day risulterebbe slittare a settembre, fra poche settimane si attendono i saldi estivi.
Quali sono i dieci giorni di sconti su Amazon?
Dal 22 giugno per 7-10 giorni, Amazon ha proposto ad alcuni rivenditori l’opportunità di far ripartire le vendite post COVID-19 con sconti a partire dal 30%. Non è ancora stato precisato se questi prezzi saranno accessibili soltanto a clienti Prime o a tutti.
L’evento, provvisoriamente chiamato Biggest Sale in the Sky, porterebbe i centri Amazon di nuovo a pieno regime dopo mesi di consegne ostacolate dalla pandemia. All’evento promozionale, secondo quanto riportato da CNBC, potrebbero partecipare solo le aziende direttamente invitate dal colosso dell’e-commerce.
Questa strategia servirebbe proprio a svuotare i magazzini dalla merce rimasta ferma causa quarantena, tornando quindi alla normalità vendendo anche beni non essenziali. Una situazione win-win quindi sia per consumatori che rivenditori.
Dunque tenete d’occhio Amazon e preparate i portafogli! Potrebbe essere l’occasione buona per approfittare di qualche sconto interessante!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.