Siglato l’accordo tra Sega e Epic Games Store per il rilascio gratuito a tempo limitato di A Total War Saga: Troy
Ieri, tramite l’account Twitter di Total War, Sega e Creative Assembly hanno annunciato che il prossimo gioco del franchise “A Total War Saga: Troy” sarà disponibile dal 13 agosto 2020, in esclusiva – temporale – per l’Epic Games Store. Ciò che ha illuminato gli occhi degli appassionati è stata sicuramente la rivelazione che, nelle prime 24 ore dal lancio, il titolo sarà scaricabile in via del tutto gratuita.
A Total War Saga: TROY will be released on the Epic Games Store on 13 August 2020 – and will be free to keep if claimed within the first 24 hours of release: https://t.co/E1RkT3jZON
Check out the trailer here: https://t.co/QjcUy4F0C1 pic.twitter.com/p8HmwrdbPE
— Total War (@totalwar) June 2, 2020
Il gioco, proprio come suggerisce il titolo, catapulterà i videogiocatori nell’antica Grecia, permettendo loro di vestire i panni di personaggi mitologici come Achille o Ettore sullo sfondo della guerra per la conquista della città di Troia. Tutto ciò, potendo contare sul gameplay caratteristico della serie, che ha costruito le sue fortune sulla commistione tra battaglie in tempo reale e strategia a turni.
Per scaricare il titolo gratuitamente, ed averlo per sempre nella vostra libreria, non dovrete far altro che loggare sull’Epic Games Store il 13 agosto, day one del gioco, andare sulla pagina relativa al nuovo Total War e riscattarlo!
Il titolo sarà disponibile per Steam solo a partire da agosto 2021. Cosa ne pensate? Usufruirete dell’allettante offerta per muovere i primi passi nel franchise o da fan accaniti? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.