Ecco le nuove sezioni di gameplay di The Last of Us Part II dall’ultimo State of Play
Seguendo le proprie stesse orme come nell’occasione di Ghost of Tsushima, Sony presenta uno State of Play interamente dedicato alla prossima esclusiva PlayStation 4 in arrivo: l’attesissimo The Last of Us Part II.
La lunga clip può essere scomposta in due macrosezioni, delle quali una dedicata al commentario di Neil Druckmann – Director del titolo – su di un montaggio di gameplay, mentre l’altra viene dedicata ad una sezione playthrough senza tagli che potranno vivranno tutti gli utenti, pad alla mano, all’uscita del titolo.
Druckmann si sofferma su topic differenti, dalla storia alle location; dai nemici umani a quelli infetti; dal rinnovato sistema di crafting all’ambizione di un titolo che promette di essere il più grande mai prodotto da Naughty Dog. La seconda parte, priva di commento, invece, lasciamo come di consueto che siano le stesse immagini a raccontarvela:
Vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 dal prossimo 19 Giugno.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.