Epic Games rincara la dose nel proprio store rendendo gratuito Civilization VI, l’ultimo capitolo della fortunata serie dello strategico a turni più famoso degli ultimi anni!
Dopo l’inatteso annuncio di Grand Theft Auto V, reso gratuito nella scorsa settimana, Epic Games rincara la dose regalando a tutti gli utenti del proprio launcher una copia di Civilization VI.
Il celeberrimo ultimo capitolo della saga di Civilization di Sid Meier, in bundle con il DLC della fazione azteca, è infatti riscattabile dal launcher di Epic Games in pochi e semplici passaggi. Basterà infatti passare nella home del negozio e scorrere fino a trovarlo per poterlo riscattare e averlo sempre nella propria libreria di titoli!
Coloro che già conoscono il titolo e lo avevano già provato potranno gioire anche del sostanziale sconto del 50% sulla Platinum Edition, edizione che può vantare 6 DLC e le 2 espansioni principali: Rise and Fall e Gathering Storm!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.