The Last of Us Part 2 apre le porte del proprio sistema di gioco con un nuovo video Inside the Gameplay
The Last of Us Part 2 sta per uscire e per alzare ancora più l’hype da parte degli appassionati, Naughty Dog e Sony hanno deciso di condividere un nuovo video dal titolo di Inside the Gameplay. Dopo aver osservato lo story trailer e un filmato che ci mostrava alcune parti dello sviluppo del gioco, ecco che adesso arriva un nuovo filmato che ci addentra ancora più all’interno del gameplay dell’esclusiva PlayStation 4.
Ecco a voi il video che ricordiamo è privo di spoiler e quindi potrà essere fruito senza il rischio di incappare in rivelazioni poco gradite:
Nel primi minuti del video troviamo il game director di The Last of Us Part 2 Neil Druckmann che ci introduce alcune delle meccaniche più importanti inserite da Naughty Dog nel gioco. Dopodiché verranno mostrate proprio le suddette meccaniche, nonché l’esplorazione e il combattimento che sono due parti fondamentali per portare avanti l’esperienza realizzata dal team di sviluppo.
Prima dell’uscita del gioco atteso il prossimo 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4 mancano ancora due video: uno il 27 maggio dal titolo The Details e uno il 3 giugno dal titolo Inside the World.
Cosa ne pensate di questo nuovo video? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.