La fidanzata di Leclerc si è abbonata per un mese a Twitch Prime per parlare col suo ragazzo
Durante il lockdown il pilota di Formula 1 Charles Leclerc ha streammato costantemente sul suo canale Twitch, ma ultimamente sembra aver commesso una piccola Gaffe con la sua nuova fidanzata Charlotte Sinè.
Qualche giorno fa, la ragazza è stata costretta a comprare un abbonamento Twitch solo per poter entrare in casa dopo che lui l’ha ignorata per 25 minuti. Charles era così concentrato sul suo gameplay di DiRT da non aver sentito il cellulare suonare, non accorgendosi della sua ragazza bloccata fuori di casa.
https://twitter.com/feridm_46/status/1261676154232213505
Ha twittato: “La mia ragazza ha dovuto comprare un abbonamento al mio Twitch per potermi scrivere nella chat del canale se potevo aprirle la porta d’ingresso. Ha aspettato 25 minuti al piano di sotto siccome non riuscivo a sentire il mio telefono, avevo le cuffie ed ero molto concentrato sulla mia gara di rally.”
Le risposte al suo tweet non hanno tardato ad arrivare, sia quelle di colleghi come Chris Ingram o Lando Norris, ma anche messaggi degli sviluppatori del gioco in cui dicono che:
“Quando giochi a #DiRTRally è facile lasciarsi andare”
When you play #DiRTRally it's easy to get "in the zone" alright 😅 pic.twitter.com/mMrDkCD3Qn
— EA SPORTS WRC (@EASPORTSWRC) May 18, 2020
Non sono mancati anche i commenti del web, tra chi definisce Twitch “lo youtube dei videogiochi”, come se su uno ci fossero solo videogiochi, e sull’altro manchino completamente, ma anche chi ha accomunato l’innocente gaffe di Leclerc alla situazione critica del tennista britannico Andy Murray, che ha dichiarato più volte di aver avuto una forte dipendenza da Football Manager.
Nonostante tutto, non sappiamo come l’abbia presa la povera Charlotte, che per ora non ha lasciato alcun tipo di dichiarazione. Di sicuro non le avrà fatto piacere il gesto di Leclerc.
Lo sapevate che Dirt 5 arriverà su Xbox Series X? Date un occhiata all’annuncio qui.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.