Demon Slayer conquista anche i più piccoli
Nonostante Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sia arrivato ormai alla sua conclusione, l’opera continua a far parlare di sé. Il manga infatti ha raggiunto un successo strabiliante e, nonostante possa sembrare un po’ fuori target, ha conquistato anche il cuore dei più piccoli.
La Fortezza Dimensionale Infinita ricreata con Blender
Un bambino delle elementari ha infatti deciso di omaggiare la sua opera preferita ricreando con Blender, il programma di modellismo 3D, l’intera Fortezza Dimensionale Infinita. A darne notizia sono i genitori del bambino tramite il loro account Twitter, dove hanno anche postato delle foto del lavoro del proprio figlio:
小学校休校中の息子がyoutubeのblender講座を見ながらほぼ独学で作った無限城です
鬼滅の絵を描きたいけど背景が大変なので3Dで作ろうと思ったとのことですが、むしろ背景の方が凄くなってしまったのでは… #鬼滅の刃 pic.twitter.com/W4eZfJftqs— DecoponMAGI (@XenoXss) May 13, 2020
I genitori hanno scritto anche che il figlio voleva creare delle fan art di Demon Slayer, ma non riusciva bene a disegnare i background, così ha deciso di optare per il sicuramente più pratico Blender per dare sfogo alla sua creatività. Su Twitter sono stati anche pubblicati alcuni artowork creati dal bimbo prodigio così come anche alcuni vestiti del design ispirato a Tanjiro per Animal Crossing New Horizons:
こちらが息子の前回の絵になります
iPad、メディバンペイント pic.twitter.com/JeV3XLghMl— DecoponMAGI (@XenoXss) May 13, 2020
以前息子の描いたあつ森の鬼滅服です
気に入った方がいましたらDLしてみてくださいね
ただ13歳以下はSNS禁止と出る為
一枚一枚直接写真を貼る事が出来なかったので
作者IDから見ていただけたら全部ありますID MA8694-7892-0925 おゆうゆ#どうぶつの森 #あつ森 #AnimalCrossing #鬼滅の刃 pic.twitter.com/bpQ8WsZy9z
— あやらん (綾永らん) (@ayaran3) April 5, 2020
Alla sola età di 10 anni, tra l’altro, il bimbo aveva già iniziato ad usare Blender, creando un modello 3D per un personaggio disegnato dai genitori. Insomma, un talento a dir poco incredibile e una passione non da meno. Chissà se il ragazzino rimarrà soddisfatto dal finale?
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!