Marvel’s Iron Man riceve finalmente una nuova data d’uscita
Lo scorso mese moltissimi giochi, a seguito della pandemia globale, subirono un rinvio sussistente che di sicuro non fece felici i fan. Dopo l’attesissimo The Last of Us 2, che ha recentemente ricevuto una nuova data d’uscita, è il turno di Marvel’s Iron man VR che, dopo essere stato rinviato, riceve finalmente una nuova data ufficiale.
L’annuncio arriva dai canali social ufficiali PlayStation che presentano a gran voce l’arrivo di Marvel’s Iron Man VR il prossimo 3 Luglio. Ebbene sì, anche per il titolo in questione arriva finalmente una nuova data d’uscita dopo il recente rinvio. Sony inoltre precisa che nelle prossime settimane arriveranno ulteriori informazioni e filmati del gioco.
Ecco di seguito il post contenente l’annuncio in questione:
SIE Update: We are pleased to announce that Marvel's Iron Man VR will release on July 3. Please look forward to more news in the coming weeks! pic.twitter.com/aVk2khLNEW
— PlayStation (@PlayStation) May 12, 2020
Possiamo ammettere che, dato che la data d’uscita originale era fissata per il giorno 15 Maggio, ci è andata a finire piuttosto bene. E voi cosa ne pensate? Contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.