Dragon Ball Super è rimasto senza… dialoghi
Chi l’ha detto che i mangaka son sempre un passo davanti a tutti? Sembra infatti che Toyotaro ne abbia fatta una bella grossa riguardo all’ultimo volume di Dragon Ball Super.
Il mangaka infatti ha rivelato tramite il suo account ufficiale Twitter che, mentre lavorava al nuovo Dragon Ball Super, ha per sbaglio… eliminato tutti i dialoghi dal pc. Così, andati per sempre. Ma non è finita qui, perché Toyotaro non solo ha completamente buttato un grosso lavoro in modo completamente random, ma… non ricorda nemmeno cosa aveva scritto.
Ecco il tweet dal suo account ufficiale, che dice circa:
Quando mi sono svegliato, ho scoperto che tutti i dati dei dialoghi non c’erano più sul pc. E cosa peggiore, non riesco a ricordare ciò che avevo scritto…
朝起きたらテキストデータが消えてた
自分で考えたセリフが思い出せない
最悪…#夜中1回目覚めたとき肘でキー押しててめちゃくちゃ改行されてた#そのあと勢いあまってテキストまで自分で消したのかも#ポメラのアンドゥ回数もっと増やして欲しい— とよたろう (@TOYOTARO_Vjump) May 11, 2020
Sembra quasi un po’ surreale, ma la vicenda è semplicemente questa. Toyotaro dovrà ora ricominciare i lavori di scrittura praticamente da zero, non avendo alcuna base da cui ripartire. Speriamo solo che non ci metta troppo!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!