Great Pretender su Netflix
Il sito ufficiale di Great Pretender, ha pubblicato il primo PV principale e una nuova visual dell’anime.
Il video rivela che i 23 episodi della serie debutteranno su Netflix Japan a partire dal 2 giugno, e saranno divisi in 4 gruppi chiamati “Case“. Il primo Case (composto dai primi cinque episodi) debutterà il 2 giugno, il secondo (episodi dal 6 al 10) il 9 giugno, il terzo (episodi dall’11 al 14) il 16 giugno e il quarto debutterà prossimamente. In TV l’anime verrà trasmesso all’interno del contenitore +Ultra a partire dall’8 luglio. Nel resto del mondo al serie arriverà sempre su Netflix.
Hiro Kaburagi (Hozuki’s Coolheadedness, 91 Days) dirige la serie presso lo studio WIT. Ryota Kosawa e Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, FLCL) si sono occupati rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi. Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Vinland Saga) compone la colonna sonora e Maiko Okada si occupa della produzione. Chikahiro Kobayashi, Junichi Suwabe, Natsumi Fujiwara e Mie Sonozaki danno voce ai protagonisti Makoto “Edamame” Edamura, Laurent Thierry, Abigail “Abby” Jones e Paula Dickins.
Sinossi (da Netflix)
Makoto si crede il tre dei truffatori, finché imbroglia un mafioso importante. Dalle menti che hanno ideato “91 Days”, “FLCL”, “L’attacco dei Giagnti” e non solo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!