Il Black Mamba avrà un episodio dedicato su The Last Dance, popolare documentario targato Netflix
La pagina Twitter dei Chicago Bulls, squadra protagonista della serie Netflix The Last Dance, ha appena pubblicato un tweet in cui ha annunciato che il prossimo episodio sarà dedicato a Kobe Bryant. Nell’episodio sarà presente l’ultima partita di Michael Jordan e la partita del “Dream Team“(che comprendeva Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird) nelle Olimpiadi del ’92 a Barcellona.
Tonight's episode will be special. pic.twitter.com/asPuuADKu6
— Chicago Bulls (@chicagobulls) May 3, 2020
Come tutti sappiamo, Kobe è scomparso il 26 gennaio 2020 a seguito di un incidente in elicottero che ha portato via anche sua figlia Gigi e altre 6 persone. Kobe era una leggenda del basket e una persona dal grande cuore, tanto amato da aver fatto nascere una petizione per avere lui in copertina sul prossimo NBA 2K. La puntata è stata girata una settimana prima del tragico incidente, e mostra quella che è stata l’ultima intervista di Bryant, che ha dichiarato:
“In quel periodo Michael mi aiutò molto, come un fratello maggiore“
Nell episodio sarà presente anche il famoso All Star Game del 1998 al Madison Square Garden di New York fra Lakers e Bulls che ha visto passare (virtualmente) il testimone da Jordan a Bryant come più influente giocatore di basket del mondo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.