TikTok sbarca nel mondo degli Esport
Collegiate StarLeague (CSL) ha annunciato l’inizio di una nuova competizione di Esports chiamata Tik Tok Cup. Creato in collaborazione con l’app cinese di social media TikTok, l’evento ha un montepremi combinato di $ 60.000.
La Tik Tok Cup presenterà una serie di tornei a squadre per quattro diverse partite e i premi varieranno a seconda del titolo. Va notato che il concorso è aperto solo agli studenti che sono attualmente iscritti in qualsiasi college o università degli Stati Uniti.
We’re thrilled to partner with @TikTok_US to bring the first-ever TikTok Cup for college gamers. Register for free and compete for over $60,000 in prizing.
➡️ https://t.co/TVHY8O9ozm pic.twitter.com/lm5SUX280d
— NACE Starleague (@nacestarleague) April 27, 2020
I giochi presenti nella TikTok Cup sono Fortnite , League of Legends , Rocket League e Counter-Strike: Global Offensive . Chi è interessato all’iscrizione sarà felice di sapere che le iscrizioni per il primo torneo sono già state aperte. Sul sito Web ufficiale è disponibile una ripartizione completa dei concorsi, i programmi delle partite, i dettagli di registrazione, i premi in denaro e altre informazioni della competizione.
Oltre alla coppa degli Esports, la piattaforma di social media di ByteDance organizza anche un ‘video contest’ in-app relativo alla TikTok Cup. I partecipanti devono creare un video relativo ai giochi e condividerlo su TikTok. Per poter partecipare alla competizione, CSL deve essere etichettato insieme all’ hashtag ‘TikTokCupContest’.
Per quanto riguarda il premio, il vincitore del video contest della TikTok Cup riceverà $ 2500. La sfida TikTok si svolgerà alle 00:00 ET del 28 aprile 2020. Ulteriori dettagli sulla competizione come le regole e i regolamenti sono disponibili qui .
Leggi anche: BMW e le competizioni Esport!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.