Gears Tactics è diventato il gioco più venduto su Steam nonostante il Gamepass
L’ultima fatica di The Coalition e Splash Damage è una piccola perla dal nome di Gears Tactics. Il gioco è un valido strategico molto divertente di cui potete leggere la nostra recensione qui.
Il titolo, molto apprezzato dalla critica, ha riscosso enorme successo anche tra il pubblico, diventando in un giorno solo il gioco più venduto su steam!
Nonostante in questi giorni ci siano offerte allettanti come Hollow Knight a 7.49€ e Alien Isolation a 1.99€ e nonostante Gears sia incluso nell’abbonamento su PC Gamepass, il gioco ha raggiunto questo traguardo molto importante.
Gears Tactics è disponibile per PC su Windows Store, Gamepass e Steam. Sarà disponibile successivamente per Xbox One. Il gioco è ambientato dodici anni prima del primo Gears of War. La storia segue Gabriel “Gabe” Diaz (il padre di Kait Diaz, il protagonista di Gears 5), che è costretto contro la sua volontà a partire per una missione segreta per conto del presidente Prescott. Affiancato dal veterano Sid Redburn dovranno trovare e assassinare Ukkon, uno scienziato delle locuste che dopo aver studiato l’imulsion è riuscito a creare mostri iconici e mastodontici come i Corpser e i Brumak
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.