Fan di The Last of Us, fate attenzione
The Last of Us Parte 2 è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori. Un titolo che, probabilmente, sarà il canto del cigno della corrente generazione di console, che al momento non ha ancora tantissime cartucce da sparare. Dopo il recente rinvio a data da destinarsi, corredato da alcuni leak riguardanti il gameplay del gioco, il prodotto targato Naughty Dog ha subito una nuova e gravissima fuga di notizie.
Qualche ora fa sono stati infatti pubblicati su vari canali dei video leakati del titolo, prontamente rimossi da Sony. In tali video, oltre al gameplay, erano presenti enormi spoiler di trama riguardanti le vicende di Ellie, Dina e Joel. Stando a quanto riferito da chi ha avuto il coraggio di vederli, i video sembrano purtroppo essere autentici. Molti di questi sono stati ovviamente ricaricati su numerosi canali alternativi popolati da appassionati di ogni sorta; gli autori di questo pessimo gesto evidentemente non hanno a cuore nè il gioco in se, nè i videogiochi in generale. Un titolo come The Last of Us Parte 2 infatti può piacere come non piacere, ma non si può negare che lo stesso abbia una portata mediatica fuori dal comune; la sua uscita rappresenta un vero e proprio evento atteso da milioni di fan, che ora rischiano di rovinarsi l’esperienza a causa di qualche spoiler.
Purtroppo ormai il danno c’è ed è incontrollabile. Vi consigliamo dunque di fare molta attenzione in questi giorni, poichè lo spoiler purtroppo è dietro l’angolo. Attendiamo trepidanti l’annuncio sulla data d’uscita di The Last of Us Parte 2 da parte di Sony, rinnovandovi l’invito a fare attenzione agli spoiler di cui ormai internet è inondato.
Cosa pensate di questa vicenda e dei leak in generale? Attendete The Last of Us Parte 2? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.