Kimetsu No Yaiba, meglio come conosciuto come Demon Slayer, continua a far parlare di sé. Dopo aver superato addirittura One Piece nelle vendite adesso il manga di Koyoharu Gotouge potrebbe superare l’opera di Oda anche in un altro campo: raggiungere il suo climax e… terminare entro un lasso di tempo credibile.
E già, perché sembrerebbe che i prossimi capitoli di Demon Slayer saranno sia i più importanti che quelli conclusivi dell’intera storia. A confermare che il climax verrà raggiunto nei prossimi capitoli è stata la stessa Weekly Shonen Jump, rivista che ormai da anni pubblica le avventure dell’ammazademoni.
Più precisamente, la conferma è stata inserita nei numeri 21 e 22 della rivista, pubblicati come un singolo volume e con degli speciali allegati (qui per saperne di più), all’interno dei quali è stato detto che nel numero 23, in uscita l’11 Maggio (salvo rimandi), verrà appunto raggiunto il climax della storia.
Secondo molti fan e diverse speculazioni, questo potrebbe portare ad una conclusione del manga. Conclusione che potrebbe arrivare molto prima del previsto, anche nell’arco di pochi altri capitoli. Certo, queste rimangono solo teorie, ma se è stata la stessa Weekly Shonen Jump a confermare il climax, probabilmente la fine arriverà presto.
E voi, siete contenti che il manga riceverà già un finale o avreste preferito leggere altre avventure di Tanjiro?
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!